NORMATIVA COVID-19

La partecipazione al congresso e l’accesso alla sede del Palacongressi di Riccione sarà consentito esclusivamente ai possessori di GREEN PASS valido, come previsto dalla normativa vigente.
Il documento sarà controllato a tutti gli ospiti (staff, delegati, membri della faculty, espositori, allestitori, fornitori, ecc) all’ingresso della Sede Congressuale da parte del personale di controllo.
Verrà anche rilevata la temperatura corporea che non dovrà essere uguale o superiore ai 37° C.
Non sono previste postazioni per l’effettuazione dei test rapidi o molecolari all’esterno del Palacongressi. I partecipanti dovranno pertanto verificare precedentemente al loro arrivo al Palacongressi la regolarità del GREEN PASS.

Si ricordano inoltre le normali misure di prevenzione:

  • DISTANZIAMENTO SOCIALE. Tutte le attività congressuali saranno e dovranno essere svolte nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro
  • DPI (DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE). Sarà obbligatorio l’uso della mascherina all’interno della sede congressuale.
  • SANIFICAZIONE DELLE MANI. Si raccomanda la frequente igienizzazione delle mani con acqua e sapone o con le soluzioni idroalcoliche di disinfettante presenti all’interno del Palacongressi.

La Segreteria Organizzativa è a disposizione per eventuali chiarimenti

La prevenzione della diffusione del contagio da virus Sars-Cov-2 è una priorità per  la Segreteria Organizzativa AIM ITALY Srl e per tutta la filiera dei professionisti e delle aziende che operano nella meeting industry.
Per garantire la sicurezza di relatori, partecipanti, sponsor, personale tecnico e personale di supporto e lavoratori, AIM ITALY Srl applica nell’organizzazione di ogni proprio evento in presenza un protocollo anti-contagio nel rispetto dei Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri vigenti alla data dell’evento, delle “Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative” emanate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie Autonome.
Per maggiori informazioni clicca qui –>